Un amore così grande, il Monza pronto ad abbracciare il tandem Berlusconi-Galliani

fb986be6-6336-439d-aa3d-ca81580db2a4Un amore così grande’, quello di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani per il mondo del calcio, abbandonato due anni fa dalla porta principale, e che potrebbe tornare presto a riempire le giornate di lavoro dei due manager.

Un’idea di un calcio che probabilmente non esiste più, ripartire lì da dove iniziò tutto per Adriano Galliani che è diventato grande ed ha spiccato il volo proprio da Monza, per Silvio Berlusconi un ritorno alla passione più grande, forse, a qualche chilometro da casa per far rinascere quella mentalità di calcio champagne tanto cara al Cavaliere a tutta Italia, no, non è uno slogan elettorale, semplicemente la voglia comune di puntare su un gruppo giovane, forte ed italiano. Tutto questo naturalmente non sarebbe stato possibile senza il lavoro indispensabile dell’attuale presidente Colombo che per amore e passione ha salvato il Monza dal baratro restituendogli una dimensione societaria e rendendolo protagonista con colpi ad effetto nell’ultima sessione di calciomercato.

Da Monza a Monza, trentaquattro anni dopo la prima volta, la nuova sfida di Adriano Galliani, dall’imprenditoria alla politica al calcio, e Silvio Berlusconi, un nome, una leggenda in tema d’imprenditoria. Due istituzioni per il nuovo Monza? Il cerchio potrebbe presto chiudersi e Monza sogna in grande…