Serie B, stasera il posticipo Cesena-Varese: la presentazione del match

La prima giornata di Serie B si conclude stasera con la gara che mette di fronte Cesena Varese.

L’ultimo incontro fra le due squadre disputato al Manuzzi ha premiato i padroni di casa. L’1 ottobre 2012, infatti, i romagnoli si sono imposti per 2-0 grazie alle reti di Comotto e Defrel. L’ultimo pari risale al 10 aprile 2004: il Cesena chiude in vantaggio 2-0 il primo tempo grazie ai gol di Ranalli e Confalone, pari degli ospiti nella ripresa propiziato da Bertani e Mussi. I biancorossi non hanno mai vinto a Cesena: nei 13 incontri 8 vittorie romagnole e 5 pareggi.

Bisoli schiererà i suoi col 4-3-3. Fra i pali Campagnolo, difesa formata da Consolini, Volta, Krajnc e Renzetti. A centrocampo De Feudis, Coppola e Tabanelli. Tridente composto da Defrel, Succi e D’Alessandro. Dovrebbero partire dalla panchina, dunque, i due ex Nadarevic e Granoche, anche se lo sloveno è in ballottaggio con Defrel.

4-4-2 per Sottili. In porta Bastianoni, difesa a 4 con Fiamozzi, Pucino, molto probabilmente alla sua ultima partita con la maglia del Varese, Rea e Lazaar. A centrocampo Ferreira Pinto favorito su Calil, accanto a lui Corti, Damonte e Cristiano. In attacco ad affiancare Neto Pereira sarà Calil se Ferreira Pinto vince il ballottaggio a centrocampo, Lupoli se il brasiliano ex Crotone gioca da esterno.