Serie B, si inizia stasera con Reggina-Bari: la presentazione del match

REGGIO CALABRIA – Torna in campo la Serie B. Si parte con l’anticipo di oggi fra Reggina Bari. 

In Calabria il bilancio è a favore dei padroni di casa: 9 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte. L’ultima vittoria amaranto è datata 5 aprile 2013: a decidere è stato Di Michele dopo meno di un minuto di gioco. L’ultimo pari è uno 0-0 del 23 settembre 2001. L’ultima vittoria pugliese a Reggio Calabria, invece, è datata addirittura 16 novembre 1975: in Serie C 0-2 a tavolino in seguito alla sospensione della partita, sullo 0-1. Il 14 marzo 1954 in D la doppietta di Filiput regalò al Bari l’ultima vittoria a Reggio Calabria ottenuta sul campo.

Atzori opterà per il 3-4-1-2. In porta il nuovo acquisto Benassi. Difesa composta da Adejo, Lucioni ed Ipsa, altro volto nuovo. A centrocampo il brasiliano classe ’93 Maicon, l’esperto Colucci, De Rose e Barillà. Dietro a Fischnaller e Gerardi agirà Louzada. Strasser e Rigoni partiranno dalla panchina, mentre Sainz-Maza, arrivato poche ore fa, non è stato convocato.

4-2-3-1, invece, per Alberti. Fra i pali Guarna, anche lui un nuovo acquisto. In difesa Sabelli, Ceppitelli, Samnick e Calderoni. I mediani saranno Romizi e De Falco. A supportare Albadoro saranno Defendi, Sciaudone e Marotta.