Crea sito

La Zandata – LA JUVENTUS È (QUASI) CAMPIONE. ZONA CHAMPIONS: SUSSULTO ROMA, PASSO FALSO DELLE MILANESI

Il Napoli non riesce nemmeno a battere il Genoa. Con tutto il rispetto per la squadra di mister Prandelli, sia chiaro. Ma la formazione partenopea ha mostrato a più riprese – anche in questa stagione – di dover lasciare lo scettro alla Juventus.

JUVE, CI SIAMO. Ormai manca solo l’ufficialità: la banda Allegri è in procinto di vincere il suo ottavo scudetto consecutivo. Qual è la notizia? Domanda spontanea per alcuni. Vogliamo, tuttavia, essere meno spietati. E allora facciamo i complimenti ai bianconeri per come interpretano le stagioni da quasi una decade a questa parte. Di contro, tuttavia, non possiamo non tirare le orecchie alle altre società che con un andazzo pressapochista hanno spianato la strada all’ennesimo successo della Vecchia Signora.

SUSSULTO ROMA. La Roma di Claudio Ranieri si impone a Marassi contro la Samp. Vittoria pesante e tutt’altro che scontata per la formazione giallorossa che ora torna a pieno titolo in corsa per un posto in Champions League. Scivolone in casa Milan. I rossoneri, reduci da un punto nelle ultime tre partite, si sono dimenticati come si vince. Male, molto male. Le ultime sette gare di campionato e il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio ci diranno di più circa il futuro del Milan e di Gennaro Gattuso. E poi c’è l’Inter, fermata sullo 0-0 a San Siro da una Atalanta in piena corsa per la Champions. I ragazzi di Spalletti, con il rientro in rosa di Icardi, sembrano la squadra favorita per arrivare alle spalle di Juventus e Napoli anche se, nel calcio, le insidie sono sempre dietro l’angolo.

A cura di Luca Zanda 

About Redazione

Online Drugstore, cialis black uk, Free shipping, cheap sildalis buy online, Discount 10%, fildena buy online