La Zandata- BAGARRE SALVEZZA: SI SOFFRE (E ANCHE TANTO)

Sabato ero al Mapei Stadium per commentare Sassuolo-Cagliari. In realtà solo il Sassuolo. Mi sto ancora chiedendo, infatti, a che ora scende in campo il Cagliari. Chissà. Sarcasmo a parte, i sardi hanno raccolto appena una vittoria nelle ultime undici partite. Un bottino tanto magro quanto preoccupante. A questo aggiungiamo il fatto che gli isolani sono la squadra che è andata più volte sotto in trasferta (ben in undici occasioni). Cambiare la guida tecnica? Forse è troppo presto. Di sicuro la posizione di Rolando Maran non è più salda come qualche settimana fa.

MIHA: IL RITORNO. Bentornato Sinisa! Lo dice la Serie A, lo dice il popolo felsineo. Perché se il Cagliari piange, il Bologna non ride dopo i quattro schiaffi presi al Dall’Ara dal Frosinone. Beghetto, che sembrava Domenghini agli Europei di Italia ‘68, ha fatto il bello e cattivo tempo suscitando la iraconda reazione del patron rossoblú, Joe Saputo. Spiace per Filippo Inzaghi ma il cambio tecnico appare scontato dopo le recenti prestazioni messe in scena da Pulgar e compagni.

CROLLO UDINESE. Anche l’Udinese ha smarrito la retta via. La formazione di Davide Nicola, dopo che sembrava essere guarita dalla malattia, ha avuto una ricaduta. Il virus iniettato si chiama Fabio Quagliarella mentre l’antidoto potrebbe arrivare il 31 gennaio, data di chiusura del calciomercato.