La Sampdoria pensa a Sandro per sostituire il probabile partente Torreira

SANDRODa sempre protagonista nelle ultime sessioni di mercato tra acquisti e cessioni, la Sampdoria del Presidente Ferrero comincia a muoversi in ottica prossima stagione. Il Napoli sembra aver messo gli occhi sul centrocampista uruguaiano Torreira, protagonista di un’ottima stagione in blucerchiato tanto da meritarsi la convocazione nella Nazionale del suo Paese e pertanto la dirigenza della Sampdoria sta cercando possibili sostituti.

Uno dei principali obiettivi sembra essere il brasiliano Sandro del Benevento, giunto in Campania lo scorso gennaio ma autore già di ottime prestazioni che hanno contribuito alle vittorie (poche purtroppo) dei sanniti. Prelevato dalla formazione turca dell’Antalyaspor , Sandro si è subito inserito nel calcio italiano dimostrando quella grinta e quella personalità che già ai tempi del Tottenham ne avevamo fatto un centrocampista di peso che sa organizzare il gioco della propria squadra e distruggere quello della squadra avversaria.

Il Benevento ha un diritto di riscatto fissato a 2,3 milioni di euro a fine stagione per ottenere l’intero cartellino di Sandro e a quel punto la Sampdoria potrà imbastire una trattativa con i campani per portare l’attuale capitano della squadra di De Zerbi in Liguria.