Inter, Stramaccioni: ”Sneijder sta benissimo, ha avuto un piccolo fastidio”

APPIANO GENTILE-  Andrea Stramaccioni, tecnico dell’Inter, nella conferenza stampa pre-Napoli si è soffermato su vari argomenti:

Sul ritorno di Antonio Cassano: ”Secondo me è importante come tutti quelli in campo. Per me è stata un’assenza che ha pesato ma neanche voglio parlare del suo rientro. E’ una risorsa in più come i suoi compagni. Il suo contributo è anche di personalità”.

Sulle condizioni di Wesley Snejder: ”Sta benissimo, ha avuto un piccolo fastidio fisico. Ma ora è in condizione anche per giocare”.

Un commento sugli avversari: ”Se non stiamo attenti potremmo diventare una vittima sacrificale. I loro punti di forza corrispondono con i nostri punti deboli”.

Su Conte: ”Non lo conosco, quindi non penso niente. Dico solo che un allenatore in panchina è meglio di uno in tribuna. La Juve comunque non mi sembra che ne abbia risentito”.

Sulle condizioni di Alvarez: ”Ricky ha avuto un problemino al ginocchio. Oggi non si è allenato quindi domani non sarà disponibile. Peccato perché stava facendo bene. A Parma l’ho giudicato bene. Non sono riuscito a dargli continuità”.

Chiusura dedicata alla posizione in classifica: ”Sono contento per il percorso con la squadra. Credo che l’Inter grazie al lavoro di tutti, sia veramente un gruppo unito. Questa secondo me al giro di boa rappresenta la mia soddisfazione maggiore. Nei momenti più difficili, nelle sconfitte, si è andati tutti nella stessa direzione. Per un allenatore è il passaggio migliore. Avrei firmato per essere in questa condizione di lavoro”.