Inter, pareggio amaro contro il Cagliari. Mazzarri: ”Quanto ci è mancato Hernanes. Icardi titolare? Vedremo…”

Walter MazzarriMILANO- L’Inter non riesce ad ottenere la terza vittoria consecutiva, a S.Siro è 1-1 contro un buon Cagliari. Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico nerazzurro Walter Mazzarri ha commentato cosi’ il match: “A Firenze siamo andati noi in vantaggio, se oggi avessimo capitalizzato meglio forse la gara sarebbe stata diversa. Avevamo contro un ottimo Cagliari, che è venuto a giocarsela con calciatori adatti alle ripartenze. Siamo riusciti a pareggiare ma poi non abbiamo trovato il gol nonostante tante palle gol clamorose”.

Sull’assenza di Hernanes:  “Sicuramente ci è mancato un po’, in una gara come questa la sua qualità e la sua lucidità poteva servire. Nel secondo tempo la supremazia è stata netta, lui è uno di quelli che poteva darci più qualità”.

Sul possibile rigore su Icardi: ”Ne ho già passate tante a parlare degli arbitri, non ne voglio più parlare. Non l’ho fatto quando abbiamo avuto un episodio a favore sabato scorso e non voglio farlo oggi. Su Icardi è evidente, troppo clamoroso. L’argentino da titolare? Vedremo…”