INDISCREZIONE- Inter-Kovacic: un amore mai finito!

IMG_20180719_195008Quando un paio di stagioni fa l’Inter dovette cedere Matteo Kovacic molti sostenitori nerazzurri restarono delusi nel veder partire un potenziale fuoriclasse.

Con la maglia del Real Madrid il croato non ha poi mantenuto le premesse sulla sua carriera ma, di certo, si tratta di un centrocampista di caratura mondiale.

Così, come spesso accaduto nelle ultime sessioni di mercato, l’Inter pensa ad un possibile ritorno del centrocampista vice campione del mondo e se con Zidane, Kovacic era una valida alternativa ai vari Kroos e Casemiro, con il nuovo tecnico Lopetegui non è detto che il croato possa trovare spazio nel nuovo Real e cosi l’Inter sogna di ricomporre in nerazzurro con Brozovic parte della mediana croata.

In Spagna si dice che il Real Madrid ha già rifiutato un’offerta da 90 milioni per Kovacic da parte del City di Guardiola ed è ovvio che a quelle cifre l’Inter non potrà competere ma il DS Ausilio punta sulla possibile volontà del calciatore di tornare in Serie A.