Inter, il punto sul mercato dei nerazzurri

Dopo il primo piccolo scivolone di ieri contro il Sion, la dirigenza nerazzurra continua lavorare senza sosta per completare la rosa in vista dell’inizio del campionato. Stando alle ultime i nerazzurri pare abbiano messo in standby l’esterno brasiliano: Malcom, entrato in orbita Everton e Roma, sta iniziando a vacillare con gli inglesi pronti a offrire quasi il doppio dell’ingaggio offerto da Ausilio.

Nel mondo Inter, con Vecino che piace al nuovo Chelsea di Sarri, torna di moda il nome di Kovacic e quello di Paredes, ex Roma ora allo Zenit. Al momento con il Real Madrid non c’è stato alcun tipo di contatto, nessuna cifra neanche con i russi di San Pietroburgo per Leo Paredes. In uscita, dopo Vecino, si parla anche di Joao Mario in partenza verso la Premier League al Wolverhampton. Nelle ultime ore, sempre per il portoghese, si è fatto avanti il Betis Siviglia su consiglio del connazionale Carvalho in arrivo dallo Sporting Lisbona.

Una delle priorità per la difesa di Spalletti è il terzino, nelle ultime ore stanno salendo le quotazioni che portano a Sime Vrsaljko dopo il Mondiale in Russia appena concluso con la seconda posizione dietro la Francia. L’Atletico Madrid al momento non apre al iritto di riscatto e cerca un destinazione a titolo definitivo. Nerazzurri che al momento guardano alle alternative, al momento il primo sulla lista è Benjamin Henrichs del Bayern Leverkusen.