Crea sito

Inter, chi sarà il prossimo allenatore?

MILANO- Chi sarà il prossimo allenatore dell’Inter? E’ questo il dilemma che affligge i tifosi nerazzurri che vogliono un uomo capace di riportare in alto il club meneghino.

Al momento non c’è nessun favorito, ma il presidente del club nerazzurro, Massimo Moratti sta scandagliando il mercato europeo alla ricerca dell’uomo giusto per ripartire.

Nelle ultime ore si parla moltissimo del possibile arrivo di Sinisa Mihajlovic al posto di Andrea Stramaccioni, il tecnico ex Catania nelle stagioni scorse è stato molto vicino a sedersi sulla panchina che sogna da tempo, ma non ha mai convinto in pieno Moratti.

Un cavallo di ritorno sarebbe invece Mircea Lucescu, che abbandonerà lo Shaktar Donetsk a fine stagione. I contatti tra lui e il patron non si sono mai interrotti, ma siamo sicuri che il popolo interista sia felice del suo possibile ritorno?

In lizza restano anche i vari Walter Zenga, Laurent Blanc, Diego Pablo Simeone ma anche la riconferma di Stramaccioni non sarebbe pura utopia. Attenzione però alla pista che porta a Josè Mourinho, che è ad bivio: rimanere al Real Madrid o tornare a casa, nei prossimi mesi ne sapremo di più.

About Attilio Malena

Direttore Calciomercato Report. Tra web, radio e tv: TuttoB, Radio Stonata, TMW Radio, Sportitalia