Inter, Cassano non convocato per Catania

APPIANO GENTILE- Ieri sarebbe avvenuta una forte lite tra Andrea Stramaccioni e Antonio Cassano, il tecnico nerazzurro in conferenza stampa ha prontamente smentito la cosa: ”Non voglio parlare solo di questo, sia chiaro . Quello che è successo con Antonio può succedere, ce ne sono state altre che però non sono uscite dallo spogliatoio. Questo è quello che mi dà più fastidio. Evidentemente al nostro interno c’è qualcuno che non vuole il nostro bene. Chi ha riportato il fatto all’esterno ha violato le regole dello spogliatoio”, intanto il talento barese non è stato convocato per la delicata trasferta di Catania.

Strama ha poi commentato proprio la prossima gara contro gli etnei: “I siciliani sono una squadra che ha confermato quanto di buono aveva fatto nel passato campionato. Maran ha fatto un lavoro straordinario e per noi è uno scontro diretto per la zona europea. In casa poi ha costruito il proprio successo vincendo partite contro squadre importanti. In più per l’Inter è un campo storicamente difficile ma noi siamo pronti.

Chiudiamo con i convocati, come anticipato pocanzi Cassano non partirà con la squadra, a disposizione del tecnico romano dunque ci saranno solamente tre attaccanti.

La lista completa:

Portieri: 1 Samir Handanovic, 30 Juan Pablo Carrizo, 77 Raffaele Di Gennaro;
Difensori: 4 Javier Zanetti, 26 Cristian Chivu, 28 Simone Pasa, 31 Alvaro Pereira, 33 Ibrahima Mbaye, 40 Juan Jesus, 42 Jonathan;
Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 7 Ezequiel Schelotto, 10 Mateo Kovacic, 11 Ricky Alvarez, 14 Fredy Guarin, 17 Zdravko Kuzmanovic, 19 Esteban Cambiasso, 21 Walter Gargano, 24 Marco Benassi;
Attaccanti: 8 Rodrigo Palacio, 18 Tommaso Rocchi, 47 Matteo Colombi.