INDISCREZIONE – Napoli, conferme per Cavani: gli scenari..

Share: Secondo quanto raccolto dal nostro direttore Attilio Malena, negli ultimi giorni ci sarebbero stati nuovi contatti tra l’entourage dell’uruguaiano e la società azzurra. L’affare resta complicato e difficile, ma […]

Secondo quanto raccolto dal nostro direttore Attilio Malena, negli ultimi giorni ci sarebbero stati nuovi contatti tra l’entourage dell’uruguaiano e la società azzurra. L’affare resta complicato e difficile, ma il Napoli non ha intenzione di mollare la presa su Cavani, sia per regalare ad Ancelotti e tifosi un top player, che per rispondere all’affare Cristiano Ronaldo terminato con l’arrivo ufficiale alla Juventus. L’attaccante in forza al Psg, si sta godendo le vacanze post Mondiale visto l’amaro epilogo con l’Uruguay e se dovesse intensificarsi il forcing del club partenopeo nei suoi confronti, potrebbe fare la voce grossa spingendo per un clamoroso ritorno nella città che l’ha amato e lo ama tutt’ora anche con una casacca diversa. Aurelio De Laurentis ha parlato di un possibile approdo di un giocatore di elevata caratura dai 30 anni in su. Staremo a vedere come si concluderà quest’altra trattativa che se dovesse dare cenni positivi avrebbe l’odore di un’ennesima telenovela a sfondo CR7.

Fabrizio Frasca

About Fabrizio Frasca

Aspirante giornalista sportivo con la passione per la maggior parte degli sport. Scrivo per Calciomercato Report e Cosenza Channel. Casualmente speaker per Stadio Radio.