Il Toro all’attacco

Urbano-CairoIl Toro vuole a tutti i costi Duvan Zapata  tornato a Napoli dopo un biennio ad Udine e la dimostrazione di questo è l’innalzamento dell’offerta fino a 17 milioni più eventuali bonus.

Mihajlovic si aspetta una punta da affiancare a Belotti e Zapata sarebbe molto gradito.

Il Napoli a questa cifra potrebbe anche rinunciare al giocatore visto che non rientra comunque nei piani di Sarri e utilizzarlo per fare cassa.

Intanto il Toro fa anche l’occhiolino ad Okaka che tornerebbe volentieri in Itali e Torino lo stuzzica come nuova avventura.

Ma il sogno del presidente Cairo e sarebbe un regalo al suo mister da favola è El Shaaarawy ma il faraone proprio come dice il soprannome ha un ingaggio da mille e una notte e quindi rischia di essere un sogno non realizzabile,però non rinuncia all’idea e rimane alla finestra.

Comunque il club granata è molto attivo su vari fronti ed è deciso a rinforzare la difesa e punta dritto ad Acerbi che ha manifestato la volontà di lasciare Sassuolo ma il Toro per questo non vorrebbe farsi prendere per la gola e nel caso che la richiesta sia troppo esosa ha già un profilo in alternativa in Paletta del Milan.

Inoltre per il centrocampo si stanno studiando 2-3 profili e Cairo è intenzionato a sorprendere tutti ed acquistare un gran bel giocatore,perché l’idea è di creare una squadra che punti all’Europa League.

Quindi rimaniamo in attesa di qualche colpo e seguiremo nei prossimi giorni i movimenti granata.

A cura di Mario Puzilli

One Reply to “Il Toro all’attacco”

  1. Siamo alle solite…..La Roma sembra veramente (a sentire voi) un supermercato, adesso anche il Faraone..ma dove vuole andare una società che si priva di giocatori che hanno contribuito alla qualificazione in champions. La Roma quest anno rinuncia a partecipare a vincere lo scudetto..purtroppo.

Comments are closed.