Fantareport, 8ª giornata – I nostri consigli

I consigli per la 7ª giornata sono:

Portieri: Donnarumma, Meret, Olsen.

Donnarumma deve rendersi complice di una rinascita del Milan, col Lecce è obbligo fare bene. Meret col Verona è una sicurezza, il Napoli vuole vincere. Olsen non è quello dello scorso anno, è uno dei migliori e va confermato col Brescia.

Difensori: Di Lorenzo, Theo Hernandez, N’Koulou.

Di Lorenzo è in splendita forma sia con la nazionale che con il Napoli, confermato nella difesa. Theo Hernandez ha tanta voglia di fare, si propone spesso in fase offensiva e col Lecce può regalare emozioni. Chi ha saputo aspettare N’Koulou adesso può festeggiare, è tornato a comandare la difesa del Torino prendendo un bel 6.5 col Napoli.

Centrocampisti: Papu Gomez, Pulgar, Kluivert, Paquetà

Papu Gomez è stato uno dei più in forma prima della stosta con 3 gol in 2 partite, può riconfermarsi. Pulgar è il fulcro del centrocampo della Fiorentinna, rigorista perfetto col Brescia può esaltarsi. Paquetà può tornare a fare il Brasiliano, col Lecce può mostrare tutta la sua fantasia nel gioco.

Attaccanti: Llorente, Kouame, Simeone.

Llorente si è preso l’attacco del Napoli, già 5 gol per lui e continuerà a dare emozioni ai fanta allenatori. Tre gol e un assist per l’attaccante genoano fin qui. Il calendario di Serie A vede il Genoa in trasferta a Parma, in una sfida dove non mancheranno sicuramente le difficoltà per la squadra del tanto discusso Andreazzoli. Contiamo allora sulla voglia di rivalsa dei rossoblù e sui gol di Kouame, spesso trascinatore dei suoi. Simeone si è rivitalizzato nella sua nuova avventura sarda con la maglia del Cagliari e sembra aver ritrovato quella costanza che mancava da un pò di tempo in viola.