Crollo PSG: adesso Al Khelaifi punta al ritorno di Ancelotti con Hazard, Icardi e la suggestione Pogba

IMG_20180307_184907L’arrivo la scorsa estate di Neymar e Mbappe sembrava aver reso il PSG una delle possibili candidate alla vittoria della Champions League 2017-2018.

Ieri sera, invece, dopo la sconfitta dell’andata i francesi non sono riusciti a ribaltare il risultato contro i detentori del titolo, il Real Madrid, anzi hanno subito un altra sconfitta che ha concesso agli spagnoli di infliggere un sonoro 5 a 2 tra gara di andata e ritorno.

Il patron del PSG Al Khelaifi è profondamente deluso e sul banco degli imputati c’è ovviamente il tecnico Unay Emery che, a questo punto, a fine stagione sara quasi sicuramente sollevato dall’incarico.

Per la sua sostituzione si fa largo la candidatura di Carlo Ancelotti che tornerebbe a Parigi dove ha già allenato tra il 2012 ed il 2013 per puntare a vincere la Coppa dalle grandi orecchie che il tecnico italiano ha già vinto con Milan e Real Madrid. Se dovesse fallire l’assalto ad Ancelotti, un altro italiano potrebbe essere il nuovo tecnico dei francesi, ovvero Antonio Conte in uscita dal Chelsea.

Anche dal punto di vista dell’organico potrebbero esserci dei notevoli cambiamenti con giocatori come Thiago Motta, Verratti, Thiago Silva e Cavani vicini all’addio e l’arrivo di altri campioni come Hazard, Icardi e addirittura Paul Pogba per formare la rosa giusta per puntare al trofeo europeo.