B…isogna C…rederci: il punto di FourOne

Si entra sempre più nel vivo di questo sogno: la Serie B. Saranno in 8 a sognare e solo due potranno realizzarlo. Il resoconto dei quarti di finale ha dato esito: 3 squadre del Girone A (Piacenza, Pisa e Arezzo), 3 squadre del Girone B (Triestina, Imolese e Feralpisalò) e solo 2 del Girone C (Catania e Trapani).

 

Una stagione ricca di emozioni e sorprese. Il lavoro e il sacrificio pagano sempre. E di certo spiccano Imolese, Feralpisalò e Arezzo che hanno saputo lottare nei momenti più delicati e meritato di sognare. Una lotteria dove il cerchio si restringe sempre di più.

Ma ora tutte sono allo stesso livello. Sono tre i derby regionali in queste semifinali: Catania-Trapani, Imolese-Piacenza e Arezzo-Pisa. Insomma, il gioco si fa sempre più duro e dovranno uscire fuori le qualità da grande squadra: testa, cuore e l’essere letali. Sicilia, Emilia-Romagna e Toscana sognano in grande. L’altra sfida sarà Feralpisalò-Triestina. Non bisogna escludere nulla. La delusione delle tre seconde dei tre gironi dovrà essere la forza in più per prevalere ma occhio alla voglia delle altre di stupire.

C’è chi sogna la cadetteria e chi vuole restare tra i professionisti. Paganese, Virtus Verona e Lucchese hanno fatto loro il primo round ma c’è un ritorno da giocare e Bisceglie, Rimini e Cuneo non vorranno mollare ma tentare di provarci.

Insomma B…isogna solo C…rederci!